Il Comitato Spontaneo Operatori Economici Cosenza ha contribuito a illuminare la "Città del Natale" e a sostenere il programma degli eventi durante le festività.
L'iniziativa nasce con l'obiettivo di rendere Cosenza più bella e attrattiva, valorizzando piazze, corsi e quartieri attraverso una collaborazione concreta con l'Amministrazione comunale.










